Assicurazione camper Vittoria

L’assicurazione camper Vittoria, in seguito agli anni di esperienza maturata sul campo e la professionalità acquisita, ha ideato e messo a punto una formula assicurativa fatta su misura per chi ama viaggiare in camper, con una copertura completa e vantaggi esclusivi.

Appoggiandosi a Vittoria Assicurazioni e scegliendo di stipulare l’assicurazione camper in strada, ogni proprietario di camper sarà libero di mettersi in viaggio serenamente, perché coperto e protetto in toto da una polizza assicurativa completa e personalizzabile per soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente.

L’esperienza e la professionalità di Vittoria Assicurazioni, non a caso, ha studiato la polizza “assicurazione camper in strada” in collaborazione con l’ANCC (Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti), offrendo oltre che alla competitività economica data dalle compagnie assicurative online, anche ulteriori agevolazioni economiche rivolte agli associati dell’ente Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti.

L’assicurazione strada in camper studiata da Vittoria Assicurazioni comprende le formule base come la copertura della responsabilità civile, obbligatoria per condurre il mezzo su strada, in essa sono coperti anche tutti gli infortuni, subiti in caso di sinistro, del conducente e dei passeggeri.

L’assicurazione strada in camper di Vittoria Assicurazioni prevede poi la copertura del camper sia in caso di incendio, che in caso di furto, parziale e totale.

Nella stessa polizza sussiste anche la copertura in caso sospensione, ritiro o smarrimento della patente di guida, e sono coperte le spese in caso si richieda l’assistenza stradale sia verso il camper che verso le persone che con esso stanno viaggiando.

La polizza è poi personalizzabile con altre coperture più esclusive al fine di creare l’assicurazione più adatta alle proprie esigenze, non solo nei momenti in cui si è in viaggio, ma accompagnando e assicurando l’assicurato anche nei momenti in cui il camper è in sosta o nei peridi in cui la vettura non viene utilizzata.

Ma altri esclusivi vantaggi affiancano il cliente che decide di stipulare la polizza assicurazione strada con Vittoria Assicurazioni, perché con esse si riceve in omaggio, tutto l’anno, la rivista mensile “Qui Touring” e la tessera associativa al Touring Club Italiano.

Due vantaggi esclusivi che permettono non solo di ricevere gratuitamente una tra le riviste più letta e diffusa nel nostro paese dagli appassionati di viaggi in camper, ma anche di fruire di ulteriori vantaggi offerti dalla tessera associativa al Touring Club Italiano.

Certo tutto questo è possibile consultando direttamente il sito di Vittoria Assicurazioni alla voce “assicurazione strada in camper“, dove si possono trovare ulteriori delucidazioni, assistenza guidata ed ovviamente richiedere e formulare il preventivo creando la polizza più adatta alle proprie esigenze.